Via Rossellini, 57021, Campiglia Marittima (LI)
info@toscana-eventi.com

L’aggiornamento Snapchat offre un nuovo aspetto e gli utenti NON sono contenti: come eliminare, eseguire il downgrade dell’app

Emozioni da Condividere

L’aggiornamento Snapchat offre un nuovo aspetto e gli utenti NON sono contenti: come eliminare, eseguire il downgrade dell’app

SNAPCHAT ha iniziato a implementare un aggiornamento radicalmente nuovo alla sua app di messaggistica basata su foto e gli utenti non ne sono affatto contenti.

SnapChat sta proseguendo con il suo controverso nuovo aggiornamento.

L’aggiornamento del software, che porta un nuovo design a una serie di elementi principali dell’app di messaggistica, è stato sfruttato dagli utenti.

Secondo i dati forniti a TechCrunch , l’83% delle recensioni di App Store (1.941) per il nuovo aggiornamento sono negative con una o due stelle.

Il nuovo aggiornamento ridisegna la pagina Storie, che mostra foto e video di amici e contenuti di editori professionisti.

Queste storie effimere sono apparse per 24 ore prima di essere definitivamente cancellate dal messaggero.

Nella sua nuova drammatica riprogettazione, SnapChat ha abbandonato la sua pagina Storie dedicata, facendo cadere il contenuto tra i messaggi privati ​​in un singolo feed.

Just randomly updated even though I didn’t want the update, sorry but it’s really annoying please bring back the old Snapchat! 🙏😭

@snapchatsupport For the love of god remove the new update. Didn’t even want it but somehow me and my friends got it anyways. Don’t wanna see strangers stories, I use it to interact with IRL friends not the entire planet. The new story design is dumb, makes no sense —>

Press and hold a tile on the Discover screen and select ‘See less like this’ or ‘Unsubscribe.’ You’ll start to see less Snaps like that on your Discover screen ✌️

L’account di supporto ufficiale di Snapchat su Twitter ha risposto furiosamente agli utenti infuriati.

Un utente ha twittato: “Il nuovo aggiornamento di Snapchat mi fa male il cervello … se volessi guardare un sacco di pubblicità a pagamento, accenderei la mia TV.

“È ora di passare a instagram storie in modo permanente”

L’account di supporto di SnapChat è stato rapido a rispondere, “Mi dispiace di sentirti così. Se avete domande sul nuovo design fatecelo sapere! ”

Un altro ha aggiunto: “Per l’amore di Dio rimuovi il nuovo aggiornamento. Non lo volevo nemmeno ma in qualche modo io e i miei amici ce l’abbiamo comunque.

“Non voglio vedere storie di estranei, lo uso per interagire con gli amici di IRL e non con l’intero pianeta. Il nuovo design della storia è stupido, non ha senso “.

Un fan di SnapChat ha twittato: “Appena aggiornato in modo casuale anche se non volevo l’aggiornamento, scusa ma è davvero fastidioso, per favore riporta il vecchio Snapchat!”

Anche in questo caso, l’account di supporto di SnapChat ha avuto una risposta: “Alcune nuove funzionalità richiedono l’aggiornamento di Snapchat sull’app store del dispositivo, mentre altre possono essere aggiornate senza di essa.

“Un aggiornamento così grande come questo può richiedere un po ‘di tempo per abituarsi, ma speriamo che ti piaccia una volta che ti sarai sistemato”

Per fortuna, il blog tecnologico Tech Advisor crede che sia possibile tornare alla versione precedente dell’app.

Gli utenti di smartphone Android possono ripristinare il design precedente installando un APK precedente di Snapchat.

Questo metodo si basa sul fatto che la versione di Snapchat archiviata nella libreria di iTunes è probabilmente vecchia.

Per prima cosa, elimina Snapchat dal tuo iPhone tenendo premuto sull’icona finché non inizia a rimbalzare, quindi premi la X nell’angolo in alto a sinistra.

Quindi, collega l’iPhone al computer e apri iTunes.

Non sincronizzare ancora il tuo iPhone – ma trova App nel menu a discesa in iTunes.

Trova Snapchat nell’elenco delle app di iTunes, quindi fai clic su Installa e sincronizza il tuo dispositivo. La versione di cui hai eseguito il backup verrà ora copiata sul tuo iPhone.

 

Rispondi